La marijuana legale rappresenta, purtroppo, ancora un tabù. Sono in moltissimi coloro che vi associano pareri negativi a causa di fattori come il pregiudizio, alimentando in questo modo la disinformazione circa un argomento che meriterebbe di essere approfondito con più precisione. Quando si parla di marijuana legale ci si riferisce al prodotto derivato dalla canapa che non porti con sé un indice maggiore dello 0,5% di THC. Si tratta, inoltre, di una sostanza certificata di cui si hanno informazioni circa la provenienza e il modo di utilizzo, cosa che ovviamente non avviene quando ci si rivolge, invece, ai suoi derivati illegali e che quindi non sono né regolamentati né tracciabili, ricorrendo ad un trinciato i cui componenti possono risultare sconosciuti e dannosi per la salute.

In Italia, attualmente, la legge prevede che un agricoltore possa coltivare la canapa solo se proveniente da un seme certificato, provvisto di una documentazione che ne attesti la tracciabilità e la conformità alle disposizioni di legge. Per motivi di sicurezza, inoltre, i produttori di cannabis light sono soggetti a numerosi controlli periodici, al fine di garantire la sicurezza dei consumatori e la corretta distribuzione da parte dei rivenditori autorizzati.

 

Da chi acquistare Marijuana light

Rossmary Flowers, azienda situata a Sanremo, si occupa non solo della coltivazione di marijuana in terra ligure ma anche della distribuzione del prodotto in tutta Europa. Rossmary fornisce la propria offerta in un territorio ampio ed in tempi molto brevi, esportando in maniera seria e professionale la vasta gamma di prodotti che mette a disposizione. Esperti del settore dal 2018, hanno reso la coltivazione e la produzione della canapa non solo un lavoro, ma anche una passione da portare avanti in maniera sostenibile, ergendo a vessillo della propria produzione non solo termini quali sostenibilità e rispetto ma anche l'esclusiva tutela del consumatore. Ciò che maggiormente interessa, però, quando si giunge all'acquisto di questi trinciati, è tenere d'occhio l'indicatore della qualità del prodotto il quale si presenta costantemente ben curato ed adattabile a qualsiasi tipo di esigenza del cliente.

Per ciò che concerne la marijuana, invece, ciò che stupisce in modo particolare è l'ampio ventaglio d'offerta che viene presentato agli occhi dei consumatori: è possibile selezionare non solo tra diversi trinciati, ma anche kit o preparati che vengano incontro anche ai gusti più sofisticati. Passione e professionalità, pertanto, si rendono visibili anche all'interno dei dati messi a disposizione: per ogni prodotto è possibile verificare i rapporti di CBD e THC e, nei pannelli di consultazione per ciascun prodotto, la Rossmary Flowers racconta i profumi ed i sapori di un viaggio emotivo profondo all'interno del mondo della cannabis legale. Si raccontano le note rilassanti e profumate di ogni fiore (come nel Raspberry o nel Magic Bubble THC<0.2) oppure dell'accurata selezione delle fragranze dei Kit 4 Varietà. Rossmary Flower, dunque, mette a disposizione non solo la scelta, ma anche una vasta gamma di offerte per i propri consumatori.

 

Il servizio

Non da trascurare, tra i vantaggi dello shop online, vi è la garanzia dell'anonimato: è infatti possibile ricevere i propri acquisti in maniera anonima e nel giro di soli 2 o 3 giorni lavorativi. Qualora la spesa risultasse superiore ad 80 euro – per l'Italia – e 100 euro – per l'Europa – verrebbe garantita la spedizione gratuita, altrimenti tutte le opzioni di spedizione sono specificate correttamente all'interno dello shop. I vantaggi, tuttavia, non sono terminati: per i nuovi clienti che decideranno di iscriversi alla newsletter, è possibile ricevere immediatamente il 15% di sconto sul primo ordine, gustando fin da subito la passione e l'amore di un'azienda giovane e competente come Rossmary Flowers.

Di admin