ATTIVA, l'azienda di servizi servizi ambientali garantisce un'ottima qualità alle pulizie industriali. Con sede a Torino, è specializzata in varie tipologie di interventi. Il suo cavallo di battaglia è il lavaggio di pavimentazione industriale con le tecnologie più avanzate.

Sono diversi i vantaggi che offre questa azienda:

– Prima di iniziare il lavoro, il personale prima si occuperà di effettuare un sopralluogo gratuito.

-Grazie alle tecnologie all'avanguardia, è possibile richiedere varie tipologie di pulizia per il settore industriale.

-In base alle esigenze precise di ogni persona, è possibile creare un piano personalizzato, con attrezzature rispettose dell'ambiente e delle persone.

-È possibile seguire procedure precise e mirate per i locali sottoposti a HCCP.

 

Perché scegliere ATTIVA

Il rispetto dell'ambiente e la sicurezza degli operatori sono talmente importanti per le politiche dell'azienda che ATTIVA sceglie i propri fornitori soprattutto in base a queste tematiche.

Riguardo le pulizie per le industrie a Torino, la disinfezione degli ambienti e dei locali può essere molto costosa. L’azienda, tramite il sistema ATTIVA O3, sanifica e disinfetta con l'ozono che non lascia residui, riducendo tempi e consumi.  Tramite l'utilizzo dell'ozono, è possibile raggiungere tutte le zone, anche quelle più nascoste, garantendo un livello di sanificazione molto alto.

Un grande beneficio dell'utilizzo del sistema ATTIVA 03 è la semplificazione delle procedure.

La pulizia dei pavimenti industriali, dall'altra parte, avviene su vari tipi di pavimentazione come quelli in cemento e in calcestruzzo, applicabili nei box e nei locali commerciali.

L’azienda non svolge solamente classiche pulizie, ma anche altre attività come il lavaggio, il trattamento antispolvero ed antimacchia, levigatura e lucidatura, trattamenti protettivi per i pavimenti in PVC e per il linoleum.

Un grande vantaggio di questo tipo di pulizie è la tracciabilità del servizio e la massima attenzione alle nuove tecnologie.

 

Coronavirus e pulizie industriali

Come ben sappiamo, dagli inizi del 2020 stiamo combattendo contro l'infezione da COVID-19 e ATTIVA, presente sul mercato da oltre 10 anni, con le sue tecnologie all'avanguardia, garantisce pulizia e sanificazione per evitare la diffusione del virus.

 

Come avviene la sanificazione?

ATTIVA, molto attenta alle direttive dell'Istituto Superiore della Sanità, agisce secondo le regole per supportare le aziende, gli uffici, i locali adibiti al settore alimentare, le strutture RSA e tutti gli altri ambienti pubblici e privati, per sterilizzare le stanze e/o gli automezzi in caso di rilevata infezione da COVID-19 senza nessun tipo di disinfettante chimico.

La sanificazione di questi spazi avviene tramite disinfettanti PMC. L'ozono e i disinfettanti PMC sono la soluzione per la nostra sicurezza.

Ora per prima cosa vi vado a spiegare cos'è l'ozono e quale benefici vantaggi porta:

l'ozono è un gas naturale usato in modo ecologico per combattere il 99% di batteri, virus e muffe. Grazie al suo uso frequente, permette di evitare l'impiego di disinfettanti chimici, aiutando a salvaguardare l'ambiente.

Quando non è possibile utilizzare l'ozono perché ci troviamo in un ambiente chiuso, ATTIVA usa la micronizzazione di PMC: un sistema di erogazione ad altissima pressione che ricopre la superficie con gocce microscopiche, che non lascia umidità e non bagna durante l'azione. I disinfettanti PMC sono usati in conformità con le direttive dell'Istituto Superiore della Sanità.

Di admin