Quando si viaggia molto, soprattutto per lavoro, la praticità e la comodità sono davvero importanti.

Scegliere un servizio di transfer auto con conducente permette di muoversi senza problemi e stress dall’aeroporto in totale tranquillità.

Vediamo quali sono i vantaggi di optare per il servizio offerto dall’autonoleggio Stefano Tudisco.

 

 

Godersi il viaggio noleggiando un’automobile con autista

Il servizio di noleggio con conducente è disponibile da e per i principali aeroporti, senza restrizioni per quanto riguarda gli spostamenti e gli orari. È infatti attivo 24 ore su 24, anche nei giorni festivi.

Le auto in cui è possibile viaggiare sono berline di lusso, dotate di tutti i comfort che puoi desiderare. Questo ti permetterà di goderti il viaggio serenamente, approfittandone per riposare o guardare il panorama. Se lo preferisci, puoi anche lavorare sfruttando la discrezione e la comodità tipiche di queste vetture e la possibilità di tenere sotto carica il computer o altri dispositivi elettronici.

Offrono inoltre piccole cortesie in grado di rendere più piacevole anche i viaggi più lunghi, persino durante i periodi più caldi. Ognuna delle automobili infatti è dotata di aria condizionata, bottigliette d’acqua e salviette umidificate.

Un altro importante vantaggio offerto dall’Autonoleggio Stefano Tudisco è l’assenza di limiti di spostamento. Infatti tutte le vetture hanno l’autorizzazione per percorrere senza problemi le strade dei centri storici cittadini e le zone a traffico limitato.

 

 

Perché preferire il transfer auto ai taxi

Il servizio offerto è molto più flessibile rispetto a quello dei taxi. C’è la possibilità infatti di concordare preventivamente il prezzo, per evitare sorprese tutt’altro che piacevoli a fine corsa.

Inoltre è possibile avere un’auto che ti aspetta appena arrivi all’aeroporto, permettendoti di risparmiare molto tempo. Essendo poi una vettura prenotata, non rischierai di vederla andar via con un altro cliente.

Il prezzo della corsa non subisce drastiche variazioni di prezzo in base al traffico, cosa che invece accade di frequente quando si prende un taxi. Anche il problema degli scioperi viene risolto alla radice.

 

 

Lusso e tranquillità con il noleggio con conducente

Il lavoro in un’azienda, soprattutto se questa ha contatti all’estero, richiede viaggi frequenti ed impegnativi. Spesso si è soggetti jet lag per il cambio di fuso orario e poter viaggiare in un’auto confortevole senza il bisogno di dover guidare diventa una vera e propria benedizione.

Contattando preventivamente il servizio assistenza è possibile avere giornali e riviste in vettura, per mantenersi aggiornati sulle novità e far trascorrere più velocemente il tempo.

Per le aziende che svolgono un tipo di attività che necessita di frequenti viaggi in aereo per avere contatti dal vivo con i clienti, è possibile stipulare delle apposite convenzioni. Queste permetteranno di risparmiare notevolmente sulla spesa finale e di avere un servizio personalizzato al massimo.

 

 

Su quali vetture viaggiare

La flotta dell’autonoleggio Stefano Tudisco si compone di tutte berline Mercedes, appartenenti a 3 modelli diversi, tra i quali scegliere in base alle proprie esigenze di viaggio.

 

1 – Mercedes Classe S

È un’auto che si riconosce per il lusso e l’alta tecnologia che la caratterizzano. Può ospitare 2 passeggeri e caricare 2 bagagli grandi oppure 4 piccoli.

Offre un particolare e sempre gradito servizio di wi-fi gratuito.

 

2 – Mercedes Classe E

Senza dubbio è il modello usato con maggiore frequenza nei servizi di autonoleggio con conducente. Come la precedente offre spazio per 2 passeggeri, 4 piccole valigie o 2 grandi ed è possibile la connessione gratuita al wi-fi di bordo.

Per chi ne facesse richiesta, possono essere installati seggiolini per trasportare bambini.

 

3 – Mercedes Classe V

Indicata per chi ha esigenze particolari, in quanto si tratta di un minivan che coniuga amabilmente l’eleganza al molto spazio. Può ospitare fino a 7 passeggeri e nel vano di carico può contenere 8 bagagli.

Anche con queste vetture è disponibile il wi-fi on board e su richiesta i seggiolini per viaggiare insieme ai più piccoli.

Prenotare il servizio, richiedere informazioni o preventivi, è semplicissimo. Basta collegarsi al sito dove troverai tutti i contatti o, in alternativa, puoi compilare l’apposito form contando su una rapida e cortese risposta.

Di admin