Se desiderate costruire da zero casa o rinnovarla, cambiare completamente la struttura del vostro ufficio, modificare gli spazi in ambito residenziale, industriale o di retail è fondamentale scegliere di affidarsi ad una società seria ed affidabile: il general contractor Sator è la soluzione che fa al caso vostro.

 

Sator: leader nella progettazione e nella realizzazione di ambienti

 

Da oltre 20 anni l’azienda Sator, società che fa parte del Gruppo Opera, lavora nel campo della progettazione e dell’allestimento chiavi in mano, arrivando a curare qualsiasi tipo di spazio living come abitazioni, show room, uffici, ambienti per il terziario avanzato e via dicendo.

 

Sator è presente in Italia nelle sedi di Milano e Torino e anche in campo internazionale dove opera a Parigi: forte di un team di professionisti con elevate competenze in ambito progettuale, architettonico, di interior e home design. Saprà accompagnarvi passo passo, seguendovi in tutte le fasi del progetto, dall’inizio alla fine.

 

Il team

 

Architetti, ingegneri, staff esperto in progettazione e creatività, personale qualificato e interamente dedicato al project management ma non solo: un apposito centro di produzione e una squadra di artigiani e posatori qualificati; partner accuratamente selezionati, fanno di Sator, un vero e proprio punto di riferimento a cui potrete affidarvi per tutto ciò che concerne l’home living o il settore industriale.

 

Il team diventerà quindi una sorta di "inventore e coordinatore" di tutte le figure professionali che gravitano attorno al mondo della costruzione e della ristrutturazione, garantendovi il rispetto dei tempi di attesa e un maggiore risparmio economico.

 

Come opera

 

Sator suddivide il proprio lavoro in modo preciso, organizzato e puntuale, garantendo una consegna del lavoro chiavi in mano: non dovrete preoccuparvi di nulla! Ma scopriamo insieme le varie fasi organizzative:

 

1- Si parte dalla fase di progettazione: è la fase diciamo "primordiale" in cui si studia con attenzione l’ambiente da restaurare e/o costruire, in che modo operare, capire la soluzione più adatta al contesto sia che si tratti di spazi residenziali, sia di retail, sia di uffici commerciali o ambienti di dimensioni più grandi, come quelli a livello industriale.

 

2- La seconda fase prevede, ovviamente, la costruzione: da questo momento in poi Sator si impegna a costruire da zero, a partire dalle fondamenta, o a rinnovare il vostro immbile seguendo attentamente ogni fase di lavoro, confrontandosi costantemente con il cliente e curando ogni soluzione nei minimi dettagli, senza tralasciare nulla.

 

3- Una volta progettato e costruito la spazio, si passa alla fase di allestimento: qui si studia la soluzione più adatta per il cliente, realizzando un allestimento che sia il più possibile "customer oriented", cioè personalizzato a seconda del committente che ne fa esplicita richiesta. In questo modo Sator riesce a rendere unica ed esclusiva ogni proposta.

 

4- Sator progetta e crea arredi su misura per sfruttare al meglio gli spazi, garantendo la più elevata qualità nella scelta dei materiali.

 

Le certificazioni

 

A garanzia della professionalità e della serietà dell’azienda, Sator ha ricevuto importanti certificazioni come ad esempio:

 

  • ISO 9001 – Certificazione del Sistema di Gestione per la Qualità

  • ISO 14001 – Certificazione del Sistema di Gestione Ambientale

  • ISO/IEC 27001 – Sistemi Di Gestione Sicurezza Delle Informazioni

  • ISO 45001 – Sistemi di Gestione Salute e Sicurezza dei Lavoratori

Di admin