Gadget per Smartphone: un mondo da scoprire

Gadget per Smartphone: un mondo da scoprire

Si parla sempre di Smartphone e delle proprie caratteristiche e delle differenze in confronto agli altri. Si parla sempre della qualità della fotocamera interna ed esterna, della batteria, delle impostazioni, etc.

Una cosa che non tutti sanno è che oggigiorno esistono dei gadget che si possono utilizzare collegandoli semplicemente a degli smartphone, scaricando semplicemente delle App. Questi gadget che si possono acquistare sono molto particolari. Servono, inoltre, a facilitare la vita, in alcuni casi, in altri invece solo a soddisfare dei nostri piccoli bizzarri desideri.

Gadget che passione

Tra i Gadget ce ne stanno alcuni che sono tra i più ricercati e strani.

Powerup. È tra i prodotti di maggior successo tra i gadget. Si tratta di un kit composto da motore e timone che consente di trasformare lo Smartphone in un telecomando per aerei di carta. Il funzionamento è semplice, basta costruire il modello di aereo di carta che si preferisce, si installa il powerup e successivamente scaricare l’app con cui si può telecomandare il Kit.

Nailbot. È una stampante per unghie che si collega allo Smartphone e permette di dipingersi le unghie come si vuole. Il procedimento è molto semplice: si stende sull’unghia l’apposita base, poi qualsiasi tipo di fantasia, d’immagine e di colore e successivamente basta farlo stampare sulle proprie unghie. Il tempo di stampa è veramente rapido, perché una volta scelto il tutto, la stampa ci impiegherà 5 secondi a stampare.

Superbook. È un pc senza processore, memoria e scheda grafica. È un computer low cost che si collega allo smartphone per sfruttarne la potenza, la capacità di archiviazione e la connettività. Una volta collegato lo spinotto, il computer è pronto. Superbook funziona collegando le app del proprio smartphone. Ha uno schermo da 11 pollici e una batteria che arriva fino a 8 ore di durata.

UsmrtGo. È un app che si collega alla centralina della macchina per poter controllare l’auto. Quest’app inoltre permette di accendere, spegnere e controllare l’auto in molte delle sue funzionalità da remoto. App dall’interfaccia semplice e intuitiva, infatti può essere programmato per far trovare l’auto alla temperatura che si desidera.

Klikr. È un sistema che permette di prendere il posto di tutti i telecomandi presenti in casa. Questo semplice strumento, più piccolo di una scatola di fiammiferi, va posizionato vicino all’apparecchio che vogliamo comandare e dallo smartphone, scaricando l’app, si può controllare.

Non solo oggetti bizzarri: i gadget parte della nostra vita

Esistono tanti e tanti altri gadget per smartphone, sia tecnologici che non, che stanno spopolando e ogni giorno se ne scoprono di nuovi.

Tutti questi gadget si possono acquistare soprattutto online, nelle piattaforme E-commerce e sono ricercatissimi dagli appassionati. Ci sono alcuni di questi oggetti che sono diventati ormai indispensabili nel nostro quotidiano, come ad esempio il Power Bank, che serve per ricaricare il proprio smartphone quando si è fuori casa. Insomma, ormai oltre allo smartphone in sé, non si riesce a stare neanche senza i gadget che si rivelano sempre più utili nella nostra quotidianità.

Per saperne di più sugli Smartphone clicca qui e avrai tutte le risposte che cerchi!