La torcia tattica adatta per ogni occasione

La torcia tattica X-Light corrisponde ad un accessorio in grado di adattarsi ad una lunga serie di evenienze in materia di difesa personale. Si contraddistingue per una modalità d’utilizzo molto semplice e permette una corretta illuminazione in ogni circostanza. Scopriamo insieme alcune delle peculiarità principali di questo accessorio di ottimo livello.

torcia tattica xlight

Caratteristiche principali di X-Light

X-Light è un dispositivo elettronico militare capace di illuminare ad una distanza massima pari a 500 metri, con la chance di ridurre al minimo gli effetti negativi derivanti da un buio fitto. La sua scocca è stata concepita in un materiale ad alta resistenza come l’alluminio aeronautico, in grado di proteggere l’apparecchio da urti, pressioni e graffi di ogni tipo. Al contempo, la torcia tattica risulta perfetta per la difesa personale, con la chance di allontare eventuali malintenzionati, oltre che per una gestione delle emergenze attenta e metodica. Il suo design molto curato fa in modo che possa essere contenuta all’interno di tasche e borsette senza alcuna difficoltà, con una lunghezza di 15 centimetri e un diametro di 3,5.

Come funziona la torcia tattica

X-Light funziona agevolmente in qualità di torcia tattica, riuscendo ad assolvere senza alcuna difficoltà i compiti per i quali viene acquistato. La sua azione viene facilitata mediante l’utilizzo del sistema Strobo, grazie al quale un fascio di luce ad elevata intensità riesce ad allontanare qualsiasi malintenzionato nel giro di un attimo. Al tempo stesso, assiste l’utente in occasione di un black-out, di un problema di scarsa visibilità generale o di eventuali guasti alla propria auto. Non a caso, numerosi escursionisti e appassionati di trekking si servono di un dispositivo così ricco di opzioni interessanti, con la capacità di agire nella maniera migliore in ogni condizione richiesta.

I punti di forza di un prodotto sorprendente

A questo punto, bisogna elencare i punti di forza che X-Light garantisce a chiunque abbia intenzione di utilizzarlo:

  • la possibilità di scegliere tra ben 5 modalità di illuminazione, con la chance di regolare la potenza in base alla distanza da illuminare e al grado di oscurità;
  • l’inserimento di lampadine LED dalle elevate performances, dall’illuminazione almeno sei volte superiore rispetto ad una lampadina ad incandescenza;
  • la funzionalità zoom consente una penetrazione elevata dell’oscurità ad un raggio piuttosto ampio, con la chance di allargare la portata;
  • le 5 ore di illuminazione a bassa potenza sono più che garantite, con la prospettiva di effettuare una ricarica sia mediante presa di corrente, sia tramite tre batterie AAA.

Come acquistare X-Light

Chi ha intenzione di acquistare la torcia tattica X-Light può farlo all’interno del suo sito internet ufficiale senza alcuna difficoltà. È sufficiente compilare un semplice modulo ed inserire una serie di dati personali e relativi alla residenza, per poi completare l’acquisto ed entrare in possesso di un apparecchio di sicuro affidamento. Il pagamento viene effettuato in contanti al corriere e la spedizione viene portata a termine nel giro di circa 48 ore. Possono essere comprati 2 x-Light ad un prezzo complessivo di soli 59 euro, con un notevole risparmio rispetto al costo di listino.

Close