Kim Kardashian senza trucco: la star mostra i segni della psoriasi sul viso per la prima volta

Kim Kardashian senza trucco: la star mostra i segni della psoriasi sul viso per la prima volta

Kim Kardashian è una delle star più amate e seguite al mondo, diventata famosa per le sue forme procaci che non perde occasione di mettere in mostra. Viene ormai considerata la “regina dei social” e, nonostante si immortali in ogni momento della quotidianità, sta bene attenta ad apparire sempre impeccabile e perfetta. Di recente, però, ha deciso di fare uno strappo alla regola mostrandosi senza neppure un filo di trucco e rivelando i segni della psoriasi sul volto: ecco come è apparsa in una Stories di Instagram.

Il selfie senza trucco di Kim Kardashian

Siamo sempre stati abituati a vedere Kim Kardashian bellissima e perfetta sui red carpet internazionali, tanto che sono moltissime quelle che farebbero di tutto pur di riprodurre il suo make-up impeccabile. Nelle ultime ore, però, la regina dei selfie ha fatto uno strappo alla regola mostrandosi per la prima volta senza trucco. Sarà perché si era appena alzata o perché aveva deciso di lasciare la pelle respirare, ma l’unica cosa certa è che ha rinunciato temporaneamente a fondotinta, correttore, blush ed eye-liner, rivelando il viso in versione acqua e sapone.

La cosa che nessuno si sarebbe mai aspettato è che la Kardashian ha il volto ricoperto dai segni della psoriasi. E’ dal 2011 che ne soffre e ancora oggi non ha timore di parlarne ai follower, spiegando quali sono i miglioramenti riscontrati con le differenti cure, ma questa è stata la prima volta che non ha coperto quelle macchie con il trucco. Anche se sono stati molti gli haters che l’hanno accusata di essere la causa del suo male per le quantità eccessive di make-up che usa ogni giorno, in verità la psoriasi è una patologia legata alla rigenerazione delle cellule e a provocarla possono essere le ragioni più svariate, prima tra tutte lo stress. Kim però non sembra preoccuparsi delle critiche: anche al naturale rimane sempre splendida.

Fonte: Kim Kardashian senza trucco: la star mostra i segni della psoriasi sul viso per la prima volta

Close