Cuscino termico a forma di panda: una coccola per ciclo, cervicale e mal di testa

Cuscino termico a forma di panda: una coccola per ciclo, cervicale e mal di testa

Che serva a combattere il freddo, il mal di pancia da ciclo o la cervicale, la borsa di acqua calda è un rimedio antichissimo ma – diciamocelo chiaramente- assai bruttino a vedersi rispetto agli innovativi cuscini termici, almeno per quanto riguarda i modelli venduti in farmacia.

Quante di noi hanno visto le loro amiche, o noi stesse, immobilizzate su letti e divani con degli outfit francamente terribili e, ciliegina sulla torta, la borsa dell’acqua calda della nonna sulla pancia?

Possiamo fare decisamente meglio, anche perché la borsa riscaldante non è solo un oggetto: è una filosofia di vita, la richiesta di una coccola che ci scaldi corpo e cuore nei momenti difficili. E cosa c’è di più coccoloso di un tenerissimo panda?

Il cuscino termico per microonde a forma di panda

Chi non vorrebbe un panda a riscaldare pancia e schiena nei giorni di ciclo? Questo cuscino riscaldante può essere inserito sia in forno che nel microonde, e resta caldo per circa un’ora. Rispetto a un cuscino riscaldante elettrico è molto più sicuro, oltre a essere facilmente lavabile anche in lavatrice.

La particolarità delle borse di acqua calda di Leschi sta nella loro imbottitura: all’interno del cuscino infatti ci sono i semi di grano biologico, molto utili anche per la cervicale, e in grado di rilasciare il calore gradualmente, evitando che il cuscino si raffreddi subito.

Leschi | Cuscino riscaldabile (per la pancia) | 36904 | Il panda Bao | Colore: Mezzanotte / Mezzanotte

Borse, cuscini e fasce termiche: i più originali su Amazon

Non vi piacciono i panda? Siete pazze, ma su Amazon sono disponibili tanti altri cuscini e fasce riscaldanti utili per i dolori da ciclo, la cervicale e anche il mal di testa.

Se il ciclo ti ha colto proprio nel giorno di San Valentino, puoi scegliere un cuscino riscaldante a forma di cuore, mentre se sei una gattara nata puoi scegliere la variante a forma di gatto. Anche una tenera volpe potrebbe fare al caso tuo per superare le giornate più dolorose.

Se poi durante il ciclo soffri anche di dolori lombari, potresti optare per una fascia riscaldante: quella di Leschi a forma di pappagallo è coloratissima e molto sicura, e terrà calda sia la pancia che la schiena con un’azione super benefica grazie all’imbottitura con grano biologico.

Fonte: Cuscino termico a forma di panda: una coccola per ciclo, cervicale e mal di testa

Close